25 marzo RIFIUTI:NO ALLA DISTRUZIONE, Sì AL RECUPERO

giornata informativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animula
     
    .

    User deleted


    Il problema dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani sta assumendo connotati sempre più preoccupanti. Infatti, a fronte di una produzione che cresce in continuazione, le proposte di smaltimento non sempre si rivelano adeguate.
    In particolare, la realizzazione dell’impianto di termodistruzione nei pressi del polo universitario di Grugliasco fa sorgere numerosi interrogativi, legati soprattutto all’effetto dell’impianto sulla salute dei cittadini e al timore che la necessità di bruciare grandi quantitativi di rifiuti penalizzi, di fatto, la loro raccolta differenziata.
    Ill Coordinamento Ambientalista Rifiuti Piemonte (CARP) con la collaborazione delle associazioni studentesche ASA e AUSF organizza una giornata informativa sul tema "Rifiuti,no alla distruzione, sì al recupero" il giorno 25 marzo 2010 in Aula C alle ore 16.
    Parteciperanno all'incontro
    Come forse molti di voi sapranno, è in corso un progetto che vuole costruire un inceneritore sul teritorio del comune di Grugliasco. Invito chiunque fosse interessato a partecipare.

    GIOVEDì 25 MARZO ORE 16 AULA C
    PARTECIPATE NUMEROSI!


    :)
    File Allegato
    RIFIUTI2.pdf
    (Number of downloads: 7)

     
    .
0 replies since 23/3/2010, 21:32   54 views
  Share  
.